Alessandra Mussolini: i figli ed il marito al centro della sua vita

Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle

Alessandra Mussolini: non posso stare senza mio marito. E la Lucarelli: messaggio...

Prosegue con successo, pur con qualche polemica con la giuria e con Selvaggia Lucarelli in particolare, l'esperienza di Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle.

Lo scontro tra l'ex parlamentare e la giornalista non c'è stato a causa del giudizio sul ballo ma a causa di alcune dichiarazioni che la Mussolini ha rilasciato nella clip di presentazione della sua esibizione con Maykel Fonts. "Io ho l'amore per i miei figli e mio marito". Ed è qui che la Lucarelli è intervenuta tutta inviperita: "Scusate non facciamo passare che la donna che si porta la sofferenza sulle spalle sia un modello, ognuno sceglie nella vita quello che vuole sopportare e tollerare". Non facciamo passare questo messaggio.

"Io non potrei vivere senza mio marito, senza i miei figli". Si tratta di fare delle scelte.

Ricordando le difficoltà affrontate dalla mamma, Maria Scicolone, più volte tradita dal marito Romano Mussolini, e di come aveva fatto di tutto per nascondere a se stessa tradimenti, come ad esempio tingersi i capelli biondi come quelli trovati sui vestiti del marito Alessandra Mussolini ha parlato di se. Sopravviviamo. Abbiamo le risorse necessarie per superare una fine di un amore. "È un messaggio sbagliato", ha detto la giornlista.

E anche la criminologa Roberta Bruzzone le ha dato ragione: "Non siete tenute a sopportare croci e nemmeno corna, ricordatevelo sempre".

Per chi non lo sapesse, il marito di Alessandra Mussolini è stato coinvolto nell'agghiacciante scandalo delle Baby squillo ai Parioli, famoso quartiere di Roma. "Voglio dare questo messaggio in generale". Il marito di Alessandra Mussolini, d'accordo con i pm, dovrà scontare una condanna ad un anno e pagare una multa di mille e ottocento euro. L'accusa formulata dal procuratore aggiunto, Maria Monteleone, era di sfruttamento della prostituzione minorile. In un primo momento Floriani aveva raccontato agli inquirenti di avere avuto effettivamente incontri con una delle ragazze, ma che non era a conoscenza che all'epoca avesse solo 15 anni.

Altre Notizie