Myriam Catania parla troppo di Luca Argentero? Ecco cosa pensa Quentin

Myriam Catania

Myriam Catania

Il dettaglio non è sfuggito ai telespettatori più attenti e puntigliosi: Myriam Catania, nonostante la nuova relazione con Quentin Kammermann, parla spesso dell'ex marito Luca Argentero.

Il pubblicitario francese non è infastidito da tutto questo chiacchiericcio sul passato amoroso della madre di suo figlio Jacques?

Intervistata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Myriam ha raccontato di essere stata felice di abbandonare il gioco, poiché ormai la sua trama sul grande palcoscenico del Grande Fratello Vip si era conclusa.

Dopo aver ammesso di aver avuto una caduta di stile insinuando dubbi sulla provenienza degli abiti costosi di Franceska Pepe, Myriam Catania nella sua intervista a Chi le ha riservato una frecciatina.

Quentin Kammermann, l'attuale fidanzato di Myriam Catania, è geloso di Luca Argentero?

"Sono in pace con il mio passato e quando al GF Vip ho disegnato la linea della vita, mi sono resa conto di quanto fossi grata a Luca che mi ha amata, onorata, rispettata". E' stato fichissimo e si meritava la mia riconoscenza, mi è stato vicino in una fase della vita in cui non ero facile da gestire. Myriam Catania ha da poco concluso il suo percorso la sua esperienza, ma è proprio durante il programma che ha capito alcune cose riguardo alla sua vita, tra cui il rapporto con il bello attore. Per il momento il matrimonio può attendere: la coppia non ha fretta.

Altre Notizie