Mario Balotelli, battuta intima su Dayane: web furioso

GF Vip Signorini all'attacco Balotelli entra in casa per Enock

Mario Balotelli

Il fratello di Mario Balotelli provoca Oppini costringendo gli autori del Grande Fratello Vip a intervenire.

Continua a sorprendere, emozionare, stupire e a far parlare di sé, questa edizione del GF Vip, che torna anche stasera, venerdì 23 ottobre, con un nuovo appuntamento su Canale 5: a sorpresa, l'arrivo di Mario Balotelli in visita a suo fratello Enock.

Tutto è iniziato quando Enock ha spiazzato tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip domandando a Tommaso se fosse interessato a vedere il lato b di Francesco: "Ti potrebbe piacere il lato B di Francesco Oppini?". Durante il momento in cui ha parlato con Dayane, tuttavia, una battuta, ha scatenato la dura reazione del popolo di Twitter.

Un Mario Balotelli euforico è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Dopo aver trascorso quasi tutta la serata nel cucurio scrivendo qualche tweet, ha incontrato il fratello Enock nel giardino della casa di Cinecittà. Dopo un breve saluto, Balotelli ha telefonato ai genitori che hanno così potuto salutare Enock. Dayane ha sorriso felice: "Sì, sì, sì" e Balotelli ha sparato una risposta e oscena che ha indignato i social: "Mi vuole dentro e poi dice basta, basta, mi fai male".

Il giovane concorrente maschera l'imabrazzo con una risata mentre Mario, tirando fuori il suo telefono, mette in videochiamata l'intera famiglia con il fratello che, emozionatissimo, li saluta sotto gli occhi dei VIP che assistono alla scena commossi.

Altre Notizie