Kate Middleton in cappotto rosso è un incanto: il look anticipa l’arrivo dell’inverno

Kate, William e le fotografie sul lockdown

Kate Middleton in cappotto rosso è un incanto: il look anticipa l’arrivo dell’inverno

Regina di classe. Kate Middleton continua a incantare i sudditi di Sua Maestà con look raffinati e invidiati. Ha detto (temporaneamente) addio al riciclo e al low-cost, ha indossato un cappotto rosso di lusso, un modello firmato Alexander McQueen lungo fino alle caviglie, con l'abbottonatura doppio petto e i bottoni neri a contrasto, abbinato a una gonna nera longuette e a un maglioncino a girocollo color ghiaccio. Il Telegraph, riporta che l'occasione per optare per l'abbigliamento invernale è stata il lancio della campagna promozionale per il progetto fotografico "Hold Still".

Kate e William si sono recati a Waterloo Station, nel sud di Londra, per incontrare Sami Massalami Mohammed Elmassalami Ayad, un volontario presso un food hub della comunità di Hackney, che è stato il soggetto di un ritratto, intitolato Sami, di Gray Hutton. All'arrivo portava sul volto la mascherina a tema floreale.

I cento ritratti finali saranno esposti su cartelloni in tutto il Paese, anche alle fermate degli autobus e alle stazioni ferroviarie, per quattro settimane.

Altre Notizie