Zorzi al vetriolo su un'opinionista di Uomini e Donne: le parole

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi: “Tinì Cansino è una ruba cachet”

Tommaso Zorzi ironizza su Tinì Cansino di Uomini e Donne: “Ruba cachet”

Nel corso degli anni la trasmissione Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha cambiato numerosi opinionisti. Indiscrezioni e voci su cachet e partcipazioni. L'influencer è sempre più protagonista del Grande Fratello Vip 2020 e, oltre a parlare molto della propria vita privata, è solito raccontare le sue esperienze televisive e commentare quelli che sono i vari personaggi televisivi. E di fatti, i coinquilini hanno iniziato a sommergere di domande Andrea Zelletta, ex tronista, in particolare chiedendo tutti i retroscena relativi ai cachet, alle segnalazioni ed, ovviamente, le esterne.

Questa volta la lingua tagliente di Tommaso Zorzi ha colpito e affondato Tinì Cansino, opinionista di Uomini e donne.

L'ex tronista ha dichiarato di non essere mai stato retribuito in qualità di tronista per i suoi 7 mesi di permanenza ma solo ottenuto un rimborso spese. Tinì Cansino replicherà a quanto è stato detto da lei all'interno del reality show?

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi: “Tinì Cansino è una ruba cachet”
Gf Vip, Zelletta racconta retroscena di Uomini e Donne: “Pagato? Ho ricevuto…”

Le conversazioni all'interno della casa debbono per forza avere dei contenuti inerenti al mondo dello spettacolo e lo sanno bene i concorrenti.

Grande Fratello Vip, Petrelli spalleggia Zorzi e su Tinì Cansino aggiunge: "Sta lì immobile..." Parole che hanno scatenato gli animi e i commenti della rete.

Altre Notizie