X Factor 2020 Mixtape, canzoni inedite, concorrenti, tracklist, titoli

I Melancholia pronti a giocarsi l'accesso ai “Live” di X-Factor 2020

A X-Factor 14 arrivano degli aiuti ai coach per le scelte finali prima dei live

Perer chi volesse rivedere tutte le puntate delle selezioni, dal 23 al 25 ottobre il canale Sky Uno+1 (canale 109) dedica tutta la sua programmazione a #XF2020, riproponendo in versione integrale le Audition, i Bootcamp e la puntata di Last Call di questa stagione di X Factor.

Tradizione vuole che ogni anno i giudici portano i cinque aspiranti concorrenti in una location esclusiva, anche all'estero, ma quest'anno a causa della pandemia, la produzione ha evitato viaggi, non solo all'estero, ma anche in Italia. Ecco qui di seguito l'elenco dei concorrenti suddiviso per squadra e coach.

Hell Raton è l'artista a cui quest'anno è stata affidata la categoria delle "Under Donne".

X Factor Mixtape 2020 è una fotografia, un'istantanea che cattura i primi importantissimi passi di un'avventura, un nuovo modo di vedere i talenti che abbiamo già conosciuto nelle scorse puntate del programma... Manuel Agenlli si accompagnerà con Gipi, regista e fumettista, per comporre la squadra dei 'Gruppi' mentre, invece, Mika formerà il team degli 'Over' al fianco di Francesco Vezzoli. Dopo le scelte fatte durante il Bootcamp, nella puntata di giovedì 22 ottobre, la squadra iniziale ha perso due elementi.

Chiude la lista dei concorrenti di X Factor 2020 presenti ai Live Show la squadra degli Under Uomini di Emma Marrone. Dopo un primo momento di difficoltà nell'individuare i nomi di coloro che avrebbero partecipato al Live Show, anche Emma ha fatto i suoi nomi e il suo team è composto da: Blue Phelix, Blind e Santi. Al contrario di quanto detto sulla squadra di Mika, la squadra di Emma Marrona sulla carta sembra quella più convincente e che riuscirà quasi sicuramente a strappare degli ottimi piazzamenti in finale. Ma andrà davvero così?

Altre Notizie