Temptation Island 8, la situazione di tutte le coppie un mese dopo

Nello e la fidanzata escono assieme dal programma: ecco cosa è successo

Temptation Island 8: come è andata a finire

All'interno del percorso di Temptation però, Anna è stata anche affiancata dal single Mario, che ha parecchio infastidito Gennaro e con il quale è nato un certo feeling.

Va in archivio il programma Mediaset "Temptation Island", giunto alla sua nona edizione: ecco canale, orario e come vederlo in diretta streaming.

La discussione tra i tre va avanti con toni forti e Alberto conferma ad Alessia Marcuzzi che il suo obiettivo era ed è quello di tornare con Speranza. Alessia Marcuzzi la mette in guardia e le dice che c'è una persona che deve raccontare una diversa versione dei fatti: è proprio la single. Nessuno dei presenti gli ha creduto e tutti i protagonisti sono poi andati via. I due sono usciti insieme dal programma, ma oggi non sono più fidanzati. Lui non è abituato a persone che lo contraddicono. Ma con chi sono stata io? "Hai fatto schifo, sei un falso ipocrita". Il romano ha espresso la sua attrazione per la single Benedetta, per la quale organizzerà anche una romantica festa di compleanno. Nello prova a difendersi: "Io mi sono avvelenato con i tuoi video". Cosa accadrà in futuro non si sa, ma è proprio Nunzia a dare un ultimo consiglio alla ragazza: "Salvati Speranza!".

Se invece per Carlotta e Nello le cose finiscono nel migliore dei modi, anello di fidanzamento incluso, per le altre coppie è tempo di bilanci.

"Hai giocato sporco fino alla fine", Speranza attacca subito Alberto, mentre Nunzia rincara la dose: "Hai preso in giro entrambe".

A firmare i suoi capi dal mood country-chic ci ha pensato Isabel Marant, che le ha consentito di spaziare tra stivali camperos, gonne svolazzanti e maniche a sbuffo.

La fidanzata gli chiede che cosa prova per Nunzia, e lui risponde "sono stato bene", ma a questo punto è Alessia Marcuzzi a domandare cosa prova per la sua fidanzata. Carlotta è palesemente arrabbiata per il rapporto instaurato dal fidanzato con la tentatrice Benedetta. Sono sempre stato coerente con me stesso. Carlotta: "Tu non ti innamoreresti neanche di un cane!". Io ho bisogno di ripulirmi e di pensare al mio lavoro. Rimasti soli, Nello ha chiesto a Carlotta se era cambiato qualcosa dentro di lei e le ha chiesto l'opportunità di dimostrarle che le sue intenzioni erano vere.

Nel secondo falò in stand by, Carlotta Dell'Isola ha deciso invece di 'salvare' il rapporto con Nello Sorrentino. Io sono innamorata, ma di me stessa. "Non ce la faccio più". Tornati a casa ha anche parlato con i genitori di Carlotta, che poi hanno fatto da mediatori.

Il confronto è alle battute finali e gli equilibri fra i due sono piuttosto incerti. Nello afferma: "Ci ho messo tutto per dimostrarti che ti ho sempre amato, e lo sai bene". La coppia dichiara di stare bene e Serena ammette che il suo compagno sta lavorando sulla propria gelosia. Quello che è successo mi ha destabilizzato. Ha anche spiegato di essere arrivato al falò convinto di non aver sbagliato tanto era in buona fede durante il percorso. Una coppia che, però, è scoppiata. Carlotta sembra cedere: "Vuoi uscire insieme?" Con un po' di nostalgia, non ci resta che attendere la prossima edizione, per commentare insieme tutti i momenti più belli del nostro reality preferito!

Altre Notizie