Nuova rotta Catania-Verona operata da Wizz Air

CASELLE - Puglia più vicina: Wizz Air annuncia il nuovo volo per Bari

Torna in Calabria la Compagnia Wizz Air con la tratta Lamezia-Milano

Wizz Air, la principale compagnia low cost dell'Europa Centro-orientale, annuncia oggi l'espansione del proprio network da Torino con una nuova rotta domestica da e per Bari.

Per festeggiare l'espansione in Italia di Wizz Air, la compagnia aerea lancia un'offerta di 10mila biglietti a 1 euro sulle sue rotte interne, prenotabili su wizzair.com solo nella giornata di oggi 22 ottobre per un periodo di viaggio illimitato. Tutto ciò al fine di riagganciare le dinamiche di crescita del traffico degli aeroporti pugliesi, già programmate nel Piano Strategico. Michalopoulos sottolinea come "con i nuovi A320 Neo Aircraft siamo in grado di ridurre del 16% le emissioni di C02 e del 40% quelle acustiche, permettendoci di abbassare le tariffe per i passeggeri".

"Siamo molto soddisfatti - afferma l'ad di Torino Airport, Andrea Andorno - dell'avvio della nuova rotta Torino-Bari annunciata da Wizz Air, che segna l'ingresso della compagnia sul mercato dei collegamenti nazionali dal nostro scalo. Mantenendoci agli standard più elevati dei nostri protocolli di sanificazione, siamo fiduciosi che le tariffe allettanti di Wizz Air e l'ottima rete di rotte renderanno i viaggi accessibili a un numero sempre maggiore di passeggeri in Italia".

Questa tecnologia del futuro - spiegano dalla compagnia - permette a Wizz Air di divenire la compagnia aerea più verde. Wizz Air si dedica a operazioni sostenibili e rispettose dell'ambiente.

Questa crescita arriva con la nuova era dei viaggi igienizzati, con Wizz Air che si riavvia nel settore dicendo "yes to flying" e implementato rigorose misure igieniche e sanitarie per proteggere i passeggeri e l'equipaggio.

Aggiungendo WIZZ Flex a una prenotazione, se le circostanze dovessero cambiare o si desidera semplicemente viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, i passeggeri possono prenotare nuovamente su qualsiasi volo di loro scelta. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su> a href="http://wizzair.com" target="_blank" *wizzair.com e sull'app mobile WIZZ.

"Abbiamo investito 1,6 miliardi di euro - ha aggiunto - e nella scorsa estate siamo riusciti ad operare l'80% dei voli, mentre il resto dell'industria si è fermata in media sotto al 50%".

Altre Notizie