Mercedesz Henger replica alla madre Eva: "Mi dava della cicciona"

Mercedesz Henger

Eva Henger: “No al Grande Fratello Vip con Mercedesz” e attacca di nuovo Lucas

Ospite di Casa Chi - programma Instagram dell'omonima rivista diretta da Alfonso Signorini - Eva ha confidato di non aver recuperato il rapporto con la figlia Mercedesz. I rapporti tra madre e figlia si sono incrinati con l'inizio della relazione tra Mercedesz e Lucas Peracchi.

Mercedesz, in merito, spiega: "Una madre che tra l'altro quando io ero più in carne mi assillava col fatto che io ero una cicciona, quando avevo l'acne mi assillava col fatto che facevo schifo e addirittura una volta mi ha fatto piangere". I rapporti tra me e mia figlia Mercedesz Henger non sono certo migliorati, però non ho più voglia di polemizzare con lei. Mercedesz sui social ha replicato proseguendo: "Sono serenissima!"

Prima dell'intervista in 'Casa Chi', Eva Henger ha inoltre confessato di non approvare la nuova forma fisica di sua figlia. "Sono mesi che non la sento e mi sta bene così". Poi la accusa di essere fragile e di aver cambiato il suo aspetto fisico per piacere a qualcuno, ed è chiaro che si riferisce al fidanzato Lucas Peracchi che non ha mai apprezzato. "Mi sono vestita del colore di questa giornata comunque", la didascalia che fa da corredo alle due magnifiche foto che non sono per nulla passate inosservate.

La ragazza racconta retroscena spaventosi su sua madre, sostiene che la insultava per come era e che ormai ci aveva fatto l'abitudine, quindi quando le faceva un complimento non le sembrava vero. Secondo la mamma, sua figlia non è più femminile come un tempo.

Se queste dichiarazioni fossero vere sicuramente la Henger non farebbe una bella figura. Se però lei si piace così, io sono contenta per lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Altre Notizie