Raya e l'Ultimo Drago: Disney diffonde il primo trailer del film d'animazione

Raya e l'ultimo drago

DisneyRaya e l’ultimo drago rilasciato il teaser trailer del nuovo film animato Disney

Raya e l'ultimo drago targato Disney si mostra con un primo scatenato teaser trailer e un poster: arriverà in sala nel marzo 2021. Raya e l'ultimo drago è ispirato ai miti del sud-est asiatico, in particolare quelli provenienti da Paesi come Thailandia, Vietnam e Indonesia. I draghi a Kumandra sono da tempo spariti e hanno lasciato il posto a una forza oscura maligna, che Raya si troverà a dover affrontare. Al momento, l'uscita al cinema della pellicola è prevista per il 12 marzo 2021, salvo ulteriori rimandi legati all'emergenza sanitaria del Covid-19.

L'opera è arrivata dai creatori di altre due opere Disney di grandissimo successo, come Oceania e Frozen e da l'idea di aver avuto diverse ispirazione alla base: dalla già citata Lara Croft, fino alla Rey dell'ultima trilogia di Star Wars.

Raya e l'ultimo drago
DisneyRaya e l’ultimo drago rilasciato il teaser trailer del nuovo film animato Disney

La storia segue le avventure della guerriera Raya che, in compagnia del fidato compagno Tuk Tuk (una sorta di incrocio tenero e coccoloso fra un armadillo e un riccio), parte alla ricerca dell'ultimo drago esistente al mondo.

Kelly Marie Tran darà la voce alla protagonista mentre Awkwafina sarà Sisu, un drago bloccato in forma umana, che avrà bisogno di Raya per riacquistare i suoi poteri e tornare nella sua forma originaria. Lo andrete a vedere?

Altre Notizie