Francia, incendio nella fabbrica di Nutella più grande del mondo

Incendio nella fabbrica di Nutella più grande al mondo

Incendio nella fabbrica più grande al mondo

Un incendio è scoppiato nella più grande fabbrica di Nutella al mondo a Villers- Ecalle, a nordovest di Rouen, fortunatamente senza fare vittime.

Le fiamme, sprigionatesi verso le 5 del mattino, vicino la torrefazione, hanno provocato panico tra i lavoratori che non hanno subito danni fisici.

A domare le fiamme sono intervenuti una ventina di vigili del fuoco, che hanno impiegato circa un'ora e mezza per spegnere l'incendio.

La fabbrica in questione produce 600 mila barattoli di Nutella ogni anno, un quarto della produzione mondiale di Ferrero.

Per la Campania, la Ferrero, ha deciso di collaborare con l'Ente Nazionale per il Turismo e proporre, ad esempio, i faraglioni di Capri. E' accaduto a Villers-Ecalle, in Francia, dove si trova il più importante stabilimento della Ferrero per la produzione della famosissima crema di cioccolata e nocciole. Sicuramente saranno contenti i consumatori che sono stati i primi a reagire positivamente al lancio del prodotto che sembra essere uno dei meglio riusciti da parte dell'azienda.

Altre Notizie