Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, frecciatina al veleno a Dayane Mello

Adua Del Vesco che sorride

Gf Vip 5: gli inquilini protestano contro le new entry nella Casa

Andrea ha parlato del suo difficile passato a livello economico ed ha raccontato: "Ho vissuto dei periodi difficili, ci sono momenti della mia vita in cui non avevo un euro in tasca" e poi ha continuato "Non volevo che i miei genitori mi mantenessero e facevo qualsiasi lavoro, anche in discoteca, pur di pagare da solo l'affitto".

Grande Fratello Vip ieri sera ha fatto da scenario per un siparietto davvero "hot" che ha messo in condizioni la regia di bloccare tutto. Anche se la conoscenza tra questa persona e il concorrente del reality sarebbe precedente al suo incontro con la Paragoni in televisione, un particolare potrebbe minare la sincerità del tronista.

La conversazione ha preso una piega decisamente più spinta, tanto è vero che il giovane ha chiesto al fratello di Mario Balotelli: "Tu lo sai che cosa è un fondoschiena", parole che hanno dato il via ad una serie di punzecchiamenti che si sono conclusi con Enock che per un paio di minuti ha mostrato il suo lato b.

"Non mi ha mai dimenticata". Voleva vedermi e credo che avrebbe tradito Natalia con me. Infatti, Alfonso signorini ha dichiarato che 3 concorrenti entreranno nella casa lunedì prossimo.

Il giorno successivo alla diffusione sul web dell'intervista della Fabbrica, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di usare Instagram per manifestare il suo attuale stato d'animo.

Mi sono presa questi giorni per pensare e riflettere. Per ora il presentatore, durante le ultime due puntate, ha concesso ai telespettatori di vedere le sagome dei nuovi concorrenti. "Sono io che ho rifiutato".

Altre Notizie