Guenda Goria fidanzata? Il mistero dell’imprenditore sposato

GF Vip Guenda frequenta un uomo sposato

Guenda Goria parla di Telemaco: "Mi sto frequentando con un uomo"

Maria Teresa allora, alludendo al post dell'ex moglie di Telemaco, spiega di aver voluto sdrammatizzare il momento delicato durante la diretta e preoccupata per la figlia aggiunge: "Io vorrei tanto che tu trovassi una persona con cui fare delle cose per la prima volta" sottolineando il suo dispiacere nel vedere Guenda corteggiata prevalentemente da uomini molto più grandi da lei. Da una persona a lei molto vicina: un 50enne che ha conosciuto in Africa, appunto Telemaco dell'Aquila, al quale è molto legata. I due hanno deciso di separarsi tramite una scrittura privata lo scorso giugno, ma risultano a tutti gli effetti sposati. Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm.

Sospetti sulla vita privata di Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta è fidanzata? Guenda lo sa, e ha compreso la situazione. A giugno poi abbiamo solidificato ancora di più il nostro rapporto.

Infatti Guenda, se da un lato riconosce alcune difficoltà e timori nella sua storia con Telemaco, dall'altra si mostra particolarmente coinvolta dall'uomo: "Io non voglio più precludermi nulla, voglio vivere questa esperienza libera ma ovviamente vorrei un segno da parte di un uomo a cui tendo davvero".

GF Vip Guenda frequenta un uomo sposato
Matilde Brandi vs Maria Teresa Ruta: scoppia l'ira e arrivano le...

Infine, Telemaco, sempre su Novella 2000 e riportato da FanPage, ha spiegato che nella Casa, Guenda ha taciuto il loro rapporto per un motivo preciso: avrebbe scelto di comune accordo con lui di evitare pettegolezzi a proposito della loro relazione. Ha aggiunto solo che a marzo, quando io e la Goria ci siamo visti, la separazione era ancora troppo fresca, e chissà se le cose potevano essere recuperate. Stando alle parole dei più informati - tra cui il noto autore Mediaset Gabriele Parpiglia - Guenda in realtà sta da un po' con l'uomo, da quando i due si sono conosciuti a Sharm El Sheik, dove Telemaco lavora.

Prima di entrare nella Casa, Guenda ha parlato con lo psicologo del programma. "Abbiamo condiviso momenti di difficoltà e abbiamo condiviso qualche cosa di molto particolare", ha raccontato Guenda rivelando però che l'uomo è ancora legalmente sposato, anche se separato da gennaio.

Discussioni e litigi la fanno da padroni in questi giorni al Grande Fratello, con i partecipanti che sembrano essersi, almeno in parte, divisi in sotto gruppi, mentre il pubblico, a seconda della simpatia, si schiera con l'uno o con l'altro. È una brava artista. Come si dice in questi casi: meglio incontrarla il più tardi possibile, magari da vincitrice!

Altre Notizie