Un primo sguardo al menù e l'interfaccia di PS5

Giochi PS4 su PS5 compare un messaggio sul Play Station Store

HOME Play Station 5 Notizie Giochi PS4 su PS5 compare un messaggio sul Play Station Store var elenco_giochi ='38912

Oramai manca solo un mese al lancio della console, e i tempi sono caldi per offrire al pubblico un primo sguardo della nuova dashboard di PS5. L'interfaccia ha un nuovo centro di controllo per accedere più velocemente a tutto il sistema, senza bisogno di uscire dal gioco. Sony ha anche introdotto le nuove Attività, in sostanza una versione ampliata e modernizzata dei classici Trofei. Anche se questo gioco è utilizzabile su PS5, alcune funzioni disponibili su PS4 potrebbero non risultare disponibili. Possiamo persino vedere dei video guida ufficiali a secondo del gioco per sbloccare determinati obiettivi, il tutto sempre in tempo reale.

I passaggi tra un gioco all'altro e l'accesso all'online avverranno con grande rapidità grazie alle componenti software di PS5.

Sony intanto ha confermato che la Playstation 5 sarà distribuita a partire dal 12 novembre negli Usa, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud, mentre dal 19 novembre arriverà negli altri paesi del mondo.

Altre Notizie