Tu si que vales 2020: Raffaele Capperi e Maria De Filippi

Tu sì que vales

Rudy Zerbi, imbarazzo a Tu sì que vales. Maria: “Non fare figuracce”

E così il sabato televisivo è stato scintillante tanto per RaiUno quanto per Canale 5: quest'ultimo ha vinto la sfida dello share con il 25,8% fatto registrare da Tu si que vales (4 milioni e 888mila telespettatori), ma Ballando con le stelle si è difeso benissimo con il 21.7% e 4 milioni e 171mila spettatori.

Spiazzato dall'esibizione sensuale della concorrente di Tu sì que vales, Rudy Zerbi, con gli occhi un po' aperti invasi dallo stupore, e un po' con gli occhi chiusi onde evitare che spiacevoli conseguenze, ha chiesto alla regia una cortesia: "Non inquadratemi nelle zone pericolose" (la foto in calce all'articolo può rendere bene l'idea della situazione in cui è stato invischiato). A smuovere poi il pubblico a casa, soprattutto gli utenti più social, è stata Maria De Filippi.

Quando scatta l'autunno le reti televisive sanno che gli ascolti andranno su gradualmente. Zerbi è scoppiato in una risata incredibile che ha coinvolto anche gli altri suoi colleghi. "Ti devo querelare. Ha dato il numero mio sto sc.o!".

Altre Notizie