Mara Venier annuncio choc: lascia Domenica In?

Gossip News: Mara Venier addio Domenica, GF perde staffe

Mara Venier fa un annuncio choc : nessuno dei suoi fans se lo sarebbe aspettato

Ormai sembra essere ufficiale: nella prossima stagione televisiva Mara Venier non sarà più al timone di Domenica In, il programma della domenica pomeriggio di Rai Uno che ha portato all'enorme successo, contribuendo alla vittoria -sostanziale- negli ascolti tv e nella "guerra dello share".

Zia Mara compie 70 anni. In occasione dei suoi 70 anni, che compirà precisamente il 20 ottobre, Oggi le ha dedicato la copertina.

Queste ultime due stagioni del programma sono state molto "sofferte" dalla conduttrice, che per continuare a condurre lo show in piena emergenza Coronavirus non ha nascosto di aver dovuto usare speciali misure di sicurezza (il marito, Nicola Carraro, era stato operato pochi mesi prima che l'emergenza iniziasse proprio per problemi polmonari). Punzecchiata dai fan (o haters, dipende dai punti di vista) al riguardo, infatti, ha dichiarato di andare fiera dei suoi 70 anni. Il motivo: la sua famiglia. Al punto tale che, durante una puntata di Domenica In, Venier si è lasciata andare a un simpatico siparietto nel corso del quale l'ha chiamato in diretta.

"Ed essere nonna è la cosa che più di tutte mi riempie d'orgoglio - ha detto lei -. Niente mi ha dato gioia, nella vita, come quelle due sillabe lì, "non-na", pronunciate dai miei nipoti Giulio e Claudio".

Dunque, dal prossimo anno Mara Venier potrebbe rallentare e passare più tempo a casa con Nicola, il terzo marito (dopo Francesco Ferracini e Jerry Calà) che ha sposato nel 2006, e con i nipoti.

Poi la promessa al marito, compagno di vita e di un grande amore, Nicola Carraro: "Ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall'anno prossimo sono tutta tua", ha svelato "zia Mara" che, a fine maggio, si congederà dagli studi di Viale Mazzini.

Altre Notizie