La showgirl ha deciso di chiamare il 112 per proteggere Carlos

Fabrizio Corona ha il Covid e invita il figlio a casa: Nina Moric chiama il 112

Nina Moric furiosa: “Corona ha il Covid e ha invitato Carlos da lui”

La lotta fra Nina Moric e Fabrizio Corona non accenna a placarsi. Il paparazzo ha il coronavirus e nonostante questo ha invitato a casa sua il figlio Carlos.

E' noto a tutti come il rapporto tra l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la moglie Nina Moric - genitori di Carlos Maria - è sempre stato caratterizzato da momenti di alti e bassi: se in un primo momento infatti dopo varie vicissitudini i due avevano trovato un punto di incontro per amore del figlio e recentemente si erano anche scambiati parole di stima e affetto, poi le cose sono radicalmente cambiate e i rapporti tra Nina e Fabrizio si sono incrinati.

Nina Moric se la prende solo con il padre. È follia pura. È per uomini come Corona che il virus si diffonde seminando anche la morte e purtroppo anche dall'errata e incoerente applicazione della legge. Senza avvertire la madre, che è andata su tutte le furie e ne ha per tutti, non solo per l'ex marito a suo dire "incosciente".

Ancora uno scontro duro dunque tra NIna Moric e Fabrizio Corona.

Su Instagram, quindi, arriva la denuncia di Nina Moric che dice di aver chiamato il 112 "perché Fabrizio Corona, positivo al Covid, ha invitato Carlos a casa, senza che io ne sapessi nulla e adesso bivaccano facendo stories su Instagram". Una decisione azzardata, che violerebbe i principi della quarantena, che ha così spinto Nina a chiamare il 112. Come scritto dalla stessa modella su Instagram la chiamata non avrebbe avuto l'effetto sperato: le forze dell'ordine non sarebbero riusciti in nessun modo ad aiutarla. Una situazione che ha indignato la Moric, che si è sfogata pesantemente sui social. "Un figlio di 18 anni può anche avere l'incoscienza di fare certe cose ma per un padre di quasi 50 anni è inammissibile perché sa benissimo che Carlos è un soggetto più a rischio essendo asintomatico", ha aggiunto l'ex fiamma di Luigi Mario Favoloso.

Da qualche giorno Fabrizio Corona ha raccontato di essere risultato positivo al Covid.

Altre Notizie