Bologna-Sassuolo di Serie A in diretta: dove vederla in TV e streaming

Bologna Mihajlovic

Bologna-Sassuolo di Serie A in diretta: dove vederla in TV e streaming

C'è gente che ha perso i propri cari o il lavoro e, nonostante questo, lotta senza perdersi d'animo.

La partita non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Bologna Sassuolo Streaming Gratis Link diverso da Rojadirecta.

La voce si era diffusa in maniera piuttosto incontrollata negli ultimi giorni, quelli invero spesso dedicati più ai possibili scenari che alle notizie con maggiore costrutto a causa della sosta del campionato. A vostro rischio e pericolo quindi. L'allenatore rossoblù è alle prese con le assenze di Poli, Medel, Dijks e Skov Olsen per infortunio e in avanti molto passerà dalle lune di Orsolini e Barrow: "Orso aveva un programma personalizzato, anche se sia a me sia a lui sarebbe piaciuto che giocasse almeno una delle partite dell'Italia".

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri (64' Mbaye), Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg (64' Dominguez); Orsolini, Soriano, Barrow (76' Sansone); Palacio (76' Santander).

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, G. Ferrari, Kyriakoupoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Lopez, Djuricic; Caputo.

La filosofia è la stessa per entrambe. Bologna e Sassuolo, impersonificate dal credo tattico dei due allenatori Sinisa Mihajlovic e Roberto De Zerbi, promettono spettacolo anche al Dall'Ara.

"Sono una bella squadra e giocano bene a calcio". Viaggiando puoi infettarti, ma può succedere anche qui. Fin qui non mi ha dato nessuna di queste, stavolta una me l'aspetto. Il Sassuolo non molla e accorcia con Djuricic. Tutto confermato in attacco con Palacio supportato dal tridente Orsolini-Soriano-Barrow. Queste le parole del tecnico del Bologna.

Problemi realizzativi che invece non palesa Ciccio Caputo: esordio e gol in Nazionale, tre reti nelle ultime tre giornate in neroverde.

"Sono gratificanti per tutto il mondo Sassuolo". "Il Bologna insieme all'Atalanta è la squadra che ha avuto più coraggio in questi anni. Noi dobbiamo essere convinti che, alla lunga, possiamo fare risultato con il nostro gioco".

Altre Notizie