Marica Pellegrinelli ha il coronavirus: "Sfortunatamente sono sintomatica"

Marica Pellegrinelli ha il coronavirus: “Sfortunatamente sono sintomatica”

Marica Pellegrinelli positiva al Covid: parla l’ex moglie di Eros, come sta

Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, è risultata positiva al tampone. L'annuncio è arrivato tramite Instagram Stories. Ha annunciato di soffrire di un forte mal di testa, nausea e indolenzimento, ma non sembra avere problemi alle vie aeree. Di origine bergamasca, la Pellegrinelli ha dichiarato di aver avvertito da martedì scorso un anomalo mal di testa e ha scelto di porsi in auto isolamento. Tuttavia Marica, alla luce del mal di testa inusuale che l'ha colpita, ha preferito fare il tampone che invece ha rilevato un risultato differente rispetto al sierologico. Solo nelle ultime ore sono risultati positivi la nuotatrice Federica Pellegrini, il motociclista Valentino Rossi, la deputata Mariastella Gelmini, i calciatori Mattia Perin e Cristiano Ronaldo.

L'ex moglie del cantante Eros Ramazzotti ha già contattato le persone con le quali è entrata in contatto durante gli scorsi giorni e, fortunatamente, sono risultate tutte negative.

La modella 32enne ha quindi detto di essere "asintomatica", eccezion fatta per i lievi sintomi sopra citati. Inoltre ha aggiunto che prenderà i giorni di quarantena per sistemare una serie di cose casalinghe, come i giocattoli dei suoi bimbi (Gabrio Tullio e Raffaela Maria Ramazzotti), che da tempo voleva mettere a posto.

La modella è sembrata calma e rilassata nel comunicare la notizia ai suoi followers ed ha consigliato a tutti di seguire i protocolli istituzionali e le indicazioni fornite dal Governo, in modo tale da ridurre la catena di contagi. "Non mi sono fidata", spiega mostrando, poco dopo, la foto del suo test.

Altre Notizie