Elisa Isoardi infortunio, Milly Carlucci: "Piede messo veramente male"

Elisa Isoardi furiosa – RicettaSprint

Elisa Isoardi furiosa – RicettaSprint

Nella puntata di oggi di Ballando con le stelle, Milly Carlucci, ad un certo punto, ha stupito i concorrenti invitandoli a salire sul palco senza i maestri per una prova speciale, che consisteva nel dover improvvisare su una base indovinandone il genere.

La splendida ed amata Elisa Isoardi ha subito un piccolo incidente che spaventa il pubblico di affezionati: a rischio Ballando con le stelle? Ma poi qualcosa è andato storto e per la Isoardi è stato necessario l'intervento dei fisioterapisti.

Successivamente, Rosalinda Celentano si è fatta male ad un ginocchio e per Alessandra Mussolini è uscito il sangue dal naso.

Sembrava tutto finito lì, ma purtroppo non è così, perché la bellissima Elisa Isoardi ha avuto un problema al piede.

È la coppia di cui più si parla e forse quella maggiormente seguita, Elisa e Raimondo stanno incantando tantissimi telespettatori del noto programma condotto da Milly Carlucci e stanno facendo parlare di loro.

Al momento è difficile capire se la Isoardi non potrà esibirsi nel programma di Ballando con le Stelle durante la puntata del 17 ottobre 2020, ma nel frattempo Elisa Isoardi annuncia ai fan di essere comunque a riposo, anche se per poco in vista della nuova esibizione alla quale ha lavorato insieme a Raimondo Todaro. Io non li vedevo da due settimane ed ero felicissima. "Il tendine d'Achille! via piace come cosa? bene, crepi il lupo e viva il lupo!"

Altre Notizie