Donald Trump, attacco a Joe Biden: "Un criminale che va arrestato"

Donald Trump torna ad attaccare

Donald Trump torna ad attaccare

A martellare l'attuale inquilino della Casa Bianca è stata Savannah Guthrie, anchorwoman della Nbc.

E io ho risposto: 'No, non sono io'.

Le risposte di Trump - "Quando è risultato negativo l'ultima volta al test anti-Covid prima del primo dibattito con Biden?", la prima domanda della serata di Guthrie.

Donald Trump resta sicuro di
Donald Trump resta sicuro di

Nel corso di un comizio tenutosi in North Carolina il presidente Trump si è lasciato andare a delle dichiarazioni sui generis, che hanno mandato in visibilio il suo elettorato. "Lei è il presidente, non uno zio pazzo qualunque" ha ribadito la moderatrice. Una scelta non condivisa però dallo stesso fondatore di Twitter Jack Dorsey che ha fatto anche pubblicamente un'autocritica su come è stata gestita la comunicazione, postando poi un thread per spiegare in maniera più approfondita come il social è arrivato a questa decisione. Una frase che è diventate virale nel giro di poche ore e che oggi ha fatto letteralmente il giro del mondo. "Sembrava che facessero domande a un bambino di cinque anni", ha replicato Trump.

Intanto arrivano notizie che mettono in ansia entrambi i candidati.

Il materiale sarebbe stato fornito alla redazione dall'avvocato personale del presidente Donald Trump, Rudy Giuliani, e dall'ex braccio destro Steve Bannon dopo che il dispositivo di Hunter Biden era stato lasciato in un negozio di riparazioni in Delaware nell'aprile 2019. Il tycoon chiede che Biden e il figlio Hunter rispondano delle loro azioni riferendosi ad una storia di corruzione pubblicata nei giorni scorsi dal New York Post e su cui sta indagando l'Fbi."E' il più grande scandalo politico dopo lo spionaggio sulla mia campagna da parte di Obama", ha detto. Lo riporta l'emittente Nbc citando alcune fonti, secondo le quali gli investigatori esamineranno se le email sono legate a un'operazione di intelligence straniera o meno.

Altre Notizie