Cyberpunk 2077: veicoli, moda e tanto altro nel quarto Night City Wire

Cyberpunk 2077 tutte le novità dal quarto episodio di Night City Wire

Cyberpunk 2077, tutte le novità dal quarto episodio di Night City Wire

Nel quarto episodio di Night City Wire, CD Projekt Red si è focalizzata su uno degli aspetti che caratterizzerà la città di Cyberpunk 2077: i veicoli.

Oltre all'iconica auto degli anni '70, tra le più amate da Keanu Reeves che interpreterà Johnny, il contributo dell'attore hollywoodiano alla causa di Cyberpunk 2077 sarà rappresentato anche dall'ingresso delle moto della ARCH, l'azienda co-fondata con Gard Hollinger e specializzatasi nella produzione di bolidi a due ruote ad altissime prestazioni.

Esatto: la versione per la piattaforma cloud di Google, attesa precedentemente per un generico 2020, arriverà al fianco delle altre versioni al day-one. Sono stati mostrati tantissimi tipi di veicoli e numerosi metodi di personalizzazione. Ecco il trailer della 911 Turbo che sarà presente nel gioco di ruolo.

Non manca molto al 19 novembre 2020, giorno in cui finalmente uscirà Cyberpunk 2077, l'atteso kolossal di CD Projekt RED. Infatti, OnePlus ha pubblicato un primo teaser ufficiale della Cyberpunk 2077 Edition di OnePlus 8T.

Gli sviluppatori hanno dato appuntamento al prossimo mese con il quinto (e con tutta probabilità ultimo) episodio di Night City Wire, che si terrà verosimilmente poco prima del lancio di Cyberpunk 2077.

Altre Notizie