Sofia e Amedeo, coppia Temptation Island: la lettera del tradimento

Temptation Island- Davide e Serena

Temptation Island, gli utenti criticano il programma dopo un discorso choc: “la produzione sarebbe dovuta intervenire” – VIDEO

Temptation Island deve avere aiutato Amedeo Bianconi a fare chiarezza nel suo rapporto con Sofia Nesci, benché per loro il viaggio nei sentimenti sia durato appena 24 ore. Nonostante la scoperta di un tradimento, la ragazza ha deciso infatti di perdonare il proprio compagno, chiedendogli di ricominciare e di provare a ricostruire la loro storia su nuove basi. Hanno parlato tutta la notte e si sono ritrovati "come non era mai successi in tutti questi anni". "Sono fidanzati da 6 anni e non convivono".

Ho trovato una nuova consapevolezza di me stessa, che non avevo, e di conseguenza sono riuscita a metabolizzare il discorso della lettera. A cominciare da una confessione clamorosa di Amedeo, fidanzato di Sofia.

Se la relazione ha sempre avuto delle difficoltà, è da ricercare nella mancanza di fiducia da parte dell'uno e dell'altra, e Amedeo ha ammesso un segreto che nascondeva da tempo, confessandolo così alla redazione, scegliendo di farlo sapere a Sofia soltanto una volta entrati nei rispettivi villaggi. Molto meno convinto Amedeo che, nonostante mille incertezze, acconsente alla volontà della ragazza e decide di uscire con lei: "Anche io". Hanno già lasciato il reality delle tentazioni e a richiedere il falò di confronto anticipato è stata Sofia. Lei non si sente più amata e voluta.

Da questa premessa avremmo voluto vederla la gelosia, ma invece quello che è venuto fuori è un uomo che storce il naso e drizza i nervi solo perché la sua fidanzata indossa un costume mentre lui non c'è e alla presenza di altri ragazzi.

Appena scoperto del tradimento di Amedeo, Sofia ha voluto immediatamente incontrarlo. I due stanno insieme da tre anni; è lei che sceglie di partecipare al programma: il fidanzato è troppo geloso e Serena non ne può più!

Ci sarà un intervento legato a questa questione nella prossima puntata? Dieci gli anni di differenza tra i due.

Serena e Davide, fidanzati da 3 anni. Nel video di presentazione ha spiegato: "Non ce la faccio a continuare così!" Il mattino dopo, il ragazzo riflette però meglio su quanto visto e si confronta con i compagni, ammettendo che probabilmente Nadia non lo ama e sta con lui per convenienza.

Altre Notizie