Grande Fratello Vip: la reazione di Stefania Orlando spiazza tutti

Antonella Elia sbotta e confessa: “Adriana Volpe? Non la saluto più”

‘Gf Vip’, Antonella Elia contro una sua ex coinquilina nel reality: “Non mi ha fatto gli auguri per la mia esperienza come opinionista, non la saluto nemmeno”

Cosa è accaduto prima che Stefania Orlando entrasse nella casa del Grande Fratello Vip?

Una volta giunta sulla passerella, bellissima nel suo splendido abito con strascico che dichiara di aver messo appositamente per il conduttore, Alfonso Signorini, ecco che subito le viene mostrata una intervista rilasciata dal suo ex marito Andrea Roncato che prende le distanze dalla presentatrice. Ed ecco che proprio Antonella Elia, prima che la moglie di Simone Gianlenzi varcasse la celeberrima porta rossa del lift di Cinecittà, l'ha fortemente criticata, ricordando che un tempo erano anche amiche. Stefania Orlando sul tappeto rosso è stata, infatti, accolta dalla frecciatina di Antonella Elia che le ha chiesto come mai fosse tra gli invitati al suo matrimonio sebbene la Orlando sparlasse di lei dietro le quinte di alcuni programmi tv: "non capisco come mai mi hai invitata al matrimonio se poi parli male di me? Il fidanzato di Casalino lo volevo nella Casa ma non c'è stato niente da fare" ha dichiarato Signorini. L'attore ha affermato che non seguirà la sua partecipazione al reality. "Mi lasci estasiato" dice il conduttore.

Alfonso Signorini, padre dei gossip, appare estasiato e divertito da questo scontro: "Antonella, non sapevo di questi precedenti con la Orlando". Anche Pupo appare sorpreso da questa irruzione inaspettata della Elia e commenta: "Quando si presentano queste situazioni, mi sento così elettrizzato che starei tutta la notte ad ascoltarle mentre si scontrano".

Altre Notizie