Calciomercato Juventus, nuova rescissione: via un altro big

Db Villar Perosa 14/08/2019- amichevole  Juventus A Juventus B

Db Villar Perosa 14/08/2019- amichevole Juventus A Juventus B

Secondo quanto scritto dal The Sun, testata inglese, anche il Manchester United starebbe monitorando la situazione del centrocampista juventino. Insomma, condizione principale per il trasferimento è che Khedira risolva anticipatamente il contratto che lo lega alla Juventus fino al 2021.

La dirigenza della Juventus sta pianificando una nuova offerta per convincere Khedira ad accettare la rescissione del contratto in scadenza nella prossima stagione. L'ex Real Madrid soprattutto dopo gli arrivi di Arthur e McKennie non rientra più nei piani del club piemontese e si parla da tempo di una probabile risoluzione contrattuale in stile Higuain.

Leggi anche- Suarez, superato l'esame di italiano a Perugia: e la Juventus? Stando a Goal.com infatti le parti sono ancora in trattativa, con il calciatore tedesco che chiede 6 milioni e la Juventus che invece non vuole andare oltre i 4. Tuttavia, sul tedesco sembra muoversi qualcosa.

Ovviamente una soluzione andrà trovata. Pirlo ha dimostrato di non tenere assolutamente in considerazione il centrocampista tedesco, relegandolo in panchina per tutti i 90 minuti del match contro il Novara.

Altre Notizie