Torino, Murru è in città: adesso visite mediche e firma sul contratto

Sampdoria Murru al Torino prestito e diritto di riscatto a 6 milioni

Torino, Murru ritrova Giampaolo: visite mediche e firma per il difensore

Adesso è ufficiale, Nicola Murru lascia la Sampdoria per il Torino.

Nemmeno il tempo di svolgere le visite mediche. Ora il trasferimento a Torino con Murru che metterà a disposizione la sua esperienza nella difesa di Giampaolo.

Rispetto alla cessione di Linetty quella di Murru è meno dolorosa, a causa del momento poco felice che ha attraversato l'ex Cagliari, soprattutto in questa stagione, che l'ha visto scavalcare nelle gerarchie dal 'novello' Augello, che nel campionato postcovid ha conquistato la maglia di titolari sfornando ottime prestazioni con qualità e personalità. Il terzino sardo si trasferisce in granata. Per il difensore anche 9 presenze con la Nazionale Under 21.

Queste le prime parole di Murru da nuovo giocatore del Torino: "Sono contento di essere venuto in questa società che ha un gran prestigio. Conosco già qualche ragazzo e il mister". Da avversario è sempre stato un avversario tosto, speriamo di divertirci e raggiungere i nostri obiettivi. Ho fatto buoni campionati con Giampaolo, penso abbia fiducia in me ma ci sarà da lavorare per dimostrare di poter giocare qua.

Altre Notizie