Tomaso Trussardi a Verissimo: "La morte di mio fratello mai superata"

Silvia Toffanin

VERISSIMO, anticipazioni e ospiti di sabato 19 settembre

Tomaso Trussardi inedito: il marito di Michelle Hunziker ha realizzato la sua prima intervista televisiva ed ha scelto Verissimo per confessarsi (in onda domani sabato 19 settembre su Canale 5, a partire dalle 16.00). "A soli tre anni da quel lutto ne ha dovuto vivere un secondo, ancor più duro e doloroso. Il fratello Francesco muore nel 2003 a causa di un incidente stradale".

E' un racconto a cuore aperto quello fatto da Tomaso Trussardi ai microfoni di Verissimo.

La sua morte, però, ha lasciato un vuoto immenso non solo in lui ma anche e soprattutto nella sua famiglia, un dolore incolmabile che nulla purtroppo potrà placare. "Con lui stavo costruendo anche un rapporto di amicizia".

Papà Trussardi è scomparso quando Tomaso aveva solo 15 anni. "È stato un colpo ancora più forte, sono cicatrici che rimangono", narra il marito di Michelle Hunziker, evidentemente provato dalla tragedia. Io sono un positivo per natura ma certe cose non le superi, impari a convincerci.

E da un veterano ad una giovanissima cantante, Gaia Gozzi, che dalla vittoria di "Amici" non si è più fermata, scalando tutte le classifiche. Trussardi e Michelle Hunziker si sono incontrati casualmente alcuni anni fa, ognuno con la sua difficile storia da raccontare, e in questa condivisione di esperienze hanno trovato una base comune sulla quale è fiorita una bellissima storia d'amore. A Silvia Toffanin, Tomaso racconto di come Michelle lsia entrata nella sua vita in modo casuale. "Con lei si è creata immediatamente una connessione profonda e veloce che nel giro di quattro anni ci ha portato subito alla convivenza, al matrimonio e all'arrivo di due figlie - e conclude - oggi sono un uomo felice".

Altre Notizie