Temptation Island: chi sono Amedeo e Sofia? Età, città e storia

Serena e Davide Temptation Island 2020

Serena e Davide Temptation Island 2020

Sofia Nesci e Amedeo Bianconi sono una delle coppie della nuova edizione del reality basato sui sentimenti che stasera torna in onda con la prima puntata della nuova stagione su Canale Cinque.

Verso la fine della puntata infatti, lo spazio è stato dedicato a Davide e Serena, rispettivamente 29 e 25 anni, di Napoli, che formano una coppia da 3 anni. Lei accusa Gennaro di essere senza ambizioni.

Intanto, moltissime ragazze fuori hanno ammesso di aver avuto un flirt con lui ed è addirittura intervenuta la ex moglie per spiegare che tipo di persona è. Gennaro ha 31 anni, è un ottico e gestore dei negozi di famiglia. A cominciare da una confessione clamorosa di Amedeo, fidanzato di Sofia.

Colpo di scena clamoroso a Temptation Island. Ma il 30enne tra sé e sé impreca per l'occasione sfumata di tornare single: "Se sono innamorato di te?" Un anno e mezzo fa la crisi.

Molti credevano che lui avrebbe fatto di tutto per farsi perdonare dopo aver confessato pubblicamente un tradimento del passato. Perché nonostante tutto quello che ha subito, il suo cuore continua a battere senza sosta per il suo Antonio.

A dover rendere al meglio saranno proprio le nuove coppie di Temptation Island 2020 che questa sera si presenteranno al grande pubblico insieme per poi separarsi in due villaggi differenti: da una parte le fidanzate con i single, dall'altra i fidanzati con le single. Secondo Nello non può ammettere di aver tradito la compagna: "Non puoi dirgli amó ti ho messo le corna!". Per me stai sbagliando. Amedeo decide di presentarsi e si giustifica: "Non so più se è abitudine o amore". Lui le ha chiesto di sposarla e ha ricevuto un no come risposta e adesso dovranno capire se sono davvero legati da un sentimento oppure no. "Basta che tu sia diversa con me, promettilo" ha aggiunto lui, "cammineremo insieme" ha ribadito lei. Sofia cerca di convincere il compagno che dice di essere - anche! "Ma sono arrabbiato con lei perché non mi ha dato modo, avrei voluto restare più da solo". Lo sfogo di Sofia è immediato: "Sei consapevole che non mi sono mai sentita amata o rispettata?"

Altre Notizie