Real Madrid, l'agente di Bale: "Vuole il Tottenham, ne stiamo parlando" - Sportmediaset

Calciomercato Inter, indiscrezione Dele Alli: arriva in prestito?

BALE, Tutto fatto col Tottenham, manca solo firma

L'agente ha rivelato che sta trattando il ritorno del gallese al Tottenham. L'agente del gallese è stato intervistato da BBC Sports e ha rivelato che sono in trattative per il ritorno al Tottenham. "Siamo in trattativa con il Tottenham, la squadra dove vuole tornare". Dichiarazioni che spengono ogni voce circa un trasferimento di Bale in Italia.

Resta alla finestra anche il Manchester United, che è sempre a caccia di un esterno offensivo nel caso non dovesse andare in porto la complicatissima operazione Sancho con il Borussia Dortmund (si erano fatti anche i nomi di Douglas Costa e Perisic). Intanto il centrocampista inglese non parteciperà alla trasferta del preliminare di Europa League contro il Lokomotiv Plovdiv, ma secondo il Daily Mail sarebbe destinato a lasciare gli Spurs, purché non vada in un altro club di Premier League.

Parte dell'ingaggio sarà pagato dal Real Madrid e Bale, ora 31enne, spera di rilanciarsi con il club che lo ha reso famoso e lo vendette nel 2013 ai Blancos per una cifra intorno ai 100 milioni.

Altre Notizie