Il principe Harry compie 36 anni. Primo compleanno lontano dalla famiglia

Il principe Harry compie 36 anni. Primo compleanno lontano dalla famiglia

Regno Unito, Meghan Markle cancellata dalle foto della famiglia reale per il compleanno di Harry

A distanza di un anno dal lancio di un progetto benefico, dopo il trasferimento col marito Harry e il figlio Archie negli Stati Uniti, Meghan Markle ha incontrato tre donne che, anche grazie al suo aiuto e interessamento, hanno trovato un lavoro.

La coppia ha scelto di fare una donazione personale a CAMFED, un'organizzazione internazionale non governativa e senza scopo di lucro fondata nel 1993 la cui missione è sradicare la povertà in Africa attraverso l'educazione delle ragazze e l'emancipazione delle giovani donne.

Il duca e la duchessa del Sussex hanno sostenuto la campagna CAMFED per l'educazione femminile da ultimi anni. Questo è un compleanno davvero particolare.

Kate, infatti, ha camminato mostrando a un divertitissimo Louis (un po' in braccio, un po' per mano) le barche che passavano sul Tamigi e alcuni palazzi, come nessuno della Royal Family aveva mai fatto prima. Una giornata segnata dalla polemica per gli auguri freddi del fratello William e sua moglie Kate Middleton, con quella foto pubblicata sui social che li vede immortalati in un'immagine nella quale non è presente la moglie Meghan. Come quello che è accaduto proprio in occasione del compleanno del principe, il 15 settembre, con il messaggio di auguri comparso sulle pagine sociale di Kensington Palace, che fa riferimento proprio ai duchi di Cambridge, William e Kate.

Dalla sua nuova casa di Montecito, a Santa Barbara, in California, Meghan, con indosso un blazer bianco, un top color bronzo e una elegante coda di cavallo bassa, è apparsa in collegamento video con Karla, Charlene e Agnieszka.

Dall'account della regina Elisabetta, nonna del ragazzo, arriva lo stesso messaggio, ed entrambi hanno l'icona del palloncino per indicare i festeggiamenti. Chissà, dietro quell'apparente freddezza, quanto manca alla sovrana suo nipote, scapestrato ma sempre prediletto.

Altre Notizie