Genoa, l'attaccante Andrea Pinamonti verso il ritorno all'Inter

Calciomercato, Pinamonti all’Inter: Raiola si sbilancia

Calciomercato Inter, vice Lukaku | Annuncio di Raiola!

Secondo 'La Gazzetta dello Sport', Andrea Pinamonti tornerà a breve all'Inter.

L'attaccante, nell'ultima stagione al Genoa, ha sostenuto le visite mediche con i nerazzurri e adesso si prepara a iniziare gli allenamenti alla Pinetina. Però intanto i due club hanno trovato l'accordo per farlo tornare a Milano e la conferma arriva da chi ha tutto l'interesse a trovargli una sistemazione degna. Per me Andrea è molto bravo, è la futura punta della Nazionale.

Uno dei più famosi procuratori dei calciatori oggi era nella sede dell'Inter per parlare del futuro di alcuni dei suoi assistiti.

Pinamonti stavolta ha tutta intenzione di convincere la società nerazzurra a tenerlo in rosa e puntare su di lui, guadagnandosi al contempo una chance con la casacca che ha già indossato lungamente nel settore giovanile e con il quale conta anche 3 presenze tra il 2016 ed il 2018. Stiamo cercando la soluzione giusta per il ragazzo. E allora torna l'ipotesi di un nuovo prestito, con il Toro ma anche Cagliari e Bologna che sono pronti a farsi avanti. Stiamo parlando di una delle più grandi punte d'Italia, la soluzione c'è sempre. Di Mario non mi preoccupo.

Altre Notizie