Flavia Vento lascia il Gf Vip, social scatenati

Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Gf Vip 5 seconda puntata: riassunto

Una decisione che, alla fine, i compagni hanno condiviso, avendo compreso la reale sofferenza della concorrente. Patrizia De Blanck ha spiegato che non avrebbe mai mangiato il formaggio con i vermi ma che ha ingerito la "carne di sorcio". Allora lì è cominciato un periodo tosto tanto che a 16 anni mi sono sposata con Antony. Chi disprezza compra e io non sono più in vendita. Una specie di foresta.

Il cantante e opinionista prosegue: "Stanotte mi dicono che mi abbia sognato".

Io non vorrei ex fidanzati, ma so che secondo me ce ne sono almeno due certi.

Infatti mentre due degli aitanti uomini dello show si stavano facendo la doccia, la De Blanck non ha esitato ad intervenire con le sue battute. Tuttavia, i fiori tardavano ad arrivare. Così, ha pensato di approfittare del parere del suo giardiniere di fiducia per capire quando avrebbe avuto modo di ammirare anche i fiori. L'uomo le ha svelato la verità. Viene il giardiniere a casa. C'è da dire, però, che uno degli autori del Grande Fratello Vip è recentemente risultato positivo al Covid19 ed è stato posto in isolamento. Che figura di mer*a. Ma lui è proprio una ciotola.

Sempre Flavia Vento, su Twitter: "Questo tale Andrea Venza si è inventato che mi ha parlato al telefono uscita dalla casa del Grande Fratello". Certo è che il tipo di formaggio che è una prelibatezza non è per tutti ma solo per stomaci forti: ma certo di fronte a quello che ha ingoiato qualche anno fa Patrizia De Blanck non è nulla. Vedi? A volte per ignoranza fai delle cose.

A poche ore dall'inizio di questa nuova edizione del seguitissimo programma di Canale 5, i vip parte del cast del reality show si mettono già a nudo raccontandosi alcune imbarazzanti confidenze.

Altre Notizie