Ex modella accusa Trump di averla molestata 23 anni fa

Biden sfida Trump:

Ex modella accusa Trump di averla molestata 23 anni fa

In un'intervista esclusiva con il Guardian, Amy Dorris ha affermato che Trump l'ha avvicinata fuori dal bagno nel suo box VIP al torneo di New York il 5 settembre 1997. "E poi è stato allora che la sua presa è diventata più stretta e le sue mani erano su tutto il mio sedere, i miei seni, la mia schiena, tutto".

Accuse che peraltro Trump smentisce categoricamente attraverso i suoi avvocati - riporta lo stesso Guardian - negando di aver mai assaltato sessualmente l'ex modella o di essersi mai comportato con lei in modo inappropriato. "Voglio essere un esempio da seguire. Voglio che vedano che non sono rimasta zitta, che ho tenuto testa a qualcuno che ha fatto qualcosa di inaccettabile". "Sono informazioni errate", ha tagliato corto Trump.

EPA  Andrew Harnik | Il direttore dei Cdc il dottor Robert Redfield
EPA Andrew Harnik | Il direttore dei Cdc il dottor Robert Redfield

"Se volete sapere la verità", ha detto Trump, "la precedente Amministrazione avrebbe impiegato forse anni per avere un vaccino a causa dell'Fda e di tutti i permessi". "Una volta, raccontano gli autori, è arrivato a nascondersi dietro un arazzo per avvicinare una donna nella sua residenza di Mar-a-Lago e strapparle un bacio" si legge in un passaggio.

Altre Notizie