Elettra Lamborghini: "Al mio matrimonio 100 invitati, ma alcuni sono positivi"

A destra le gemelle Lucrezia e Flaminia

Elettra Lamborghini: "Al mio matrimonio 100 invitati, ma alcuni sono positivi"

A causa dell'epidemia e dell'emergenza sanitaria causata dal COVID-19, Elettra Lamborghini e Afrojack hanno dovuto dimezzare drasticamente il numero degli invitati. "E così a quel festival, dietro le quinte, è nato l'amore".

Un matrimonio con l'incognita del Covid: "Pensavamo di invitare 300 persone, ma alcuni dovrebbero venire da parti del mondo che li costringerebbero alla quarantena", spiega.

Prima di organizzare il suo giorno speciale, Elettra Lamborghini ha guardato su YouTube le cerimonie nuziali di perfetti sconosciuti, commuovendosi puntualmente.

"Devo ancora scrivere le promesse". A officiare ci sarà un prete con il quale ho già parlato tanto, seppur al telefono e, come dicevo, sarà una messa tutta in inglese. Ad accompagnarla all'altare un altro uomo importantissimo della sua vita: "Arriverò con il mio papino Tony, ovviamente in Lamborghini". "La prima notte dormiremo nella suite della villa dove si celebreranno le nozze anche se so già che piangerò tutta la notte, povero Nick". "Piangerò appoggiata a lui".

Elettra Lamborghini è uno di quei volti che tra i pallini delle stories Instagram appare spesso e volentieri: l'attenzione che il pubblico le dedica sui social è altissima e proprio per questo non è passata inosservata l'ultima "disavventura", si crede, della piccola di famiglia Lamborghini. La cantante ha svelato qualche dettaglio senza tuttavia sbilanciarsi troppo.

Si tratta di tre abiti, completamente diversi, da indossare durante le varie fasi dell'evento: per la cerimonia, sono previsti due abiti da sposa, uno iper classico e l'altro un po' più originale, mentre per la festa serale il vestito sarà "in stile Lamborghini", come ha fatto sapere la cantante de La Isla, sua hit estiva. "Alla fine credo che ne sceglierò due".

Elettra, inoltre, sfilerà con ben due abiti da sposa.

La Lamborghini si sbottona pure sui testimoni: "Le mie sorelle gemelle Flaminia e Lucrezia. Per Nick il suo migliore amico". E cosa succederà dopo il matrimonio? Non hanno ancora organizzato il viaggio di nozze perché al momento, con le incertezze legate al Covid, è complesso pianificare.

Altre Notizie