Davide Benincasa è fidanzato? Bufera a Uomini e Donne

Tina Cipollari

Tina Cipollari

Vediamo insieme tutte le informazioni che ci sono.

Gemma ha concluso la sua intervista dichiarando che in precedenza non si sentiva bene con il suo corpo, e che questo veniva trasmesso anche nei rapporti con gli uomini. Uno dei suoi corteggiatori, Simone, è rimasto deluso dalla ragazza: a suo dire, dopo la bella esterna passata insieme, non si aspettava di vederla così in sintonia con l'altro cavaliere Davide. A un certo punto la conduttrice ha invitato Roberta, Carlotta e Valentina a sedersi al centro dello studio.

I toni della discussione sono sempre molto accesi, ma il confronto tra le dame e il cavaliere si infiamma quando si parla di Valentina. A suo avviso, infatti, il ragazzo è stato un po' troppo esagerato nell'esternare il suo interesse e questo lo ha fatto risultare un po' finto. Alludendo ad un messaggio che Valentina gli aveva scritto dove faceva intendere di voler passare la notte con lui!

Come abbiamo avuto modo di vedere, nella giornata di oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne ed i colpi di scena sembrano essere davvero tanti soprattutto per quanto riguarda Gemma e Nicola.

"Nel momento stesso in cui lui si vanta di essersi tirato indietro e lo racconta a Roberta io non riesco a capire come voi applaudite a lui e vale anche per il pubblico là dietro". Dunque, rivolgendosi direttamente a Nicola: "Un uomo che è un signore non lo va a raccontare a Roberta". A queste parole, Maria De Filippi è letteralmente esplosa e ha rimproverato non solo Nicola, ma anche tutte le altre dame del parterre femminile per aver giudicato con troppa leggerezza Valentina. (...) E voi dietro che la accusate subito: è 'facile', bollata! Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha lasciato il programma, tornando con quella che, secondo Pamela Barretta, è sempre stata la sua fidanzata.

Altre Notizie