Chi è Enock Barwuah? Conosciamo meglio il fratello di Mario Balotelli

Grande Fratello Vip Dayane Mello parla di Balotelli e Mediaset taglia : Funweek

Chi è Enock Barwuah? Conosciamo meglio il fratello di Mario Balotelli

Tra scherzi e argomenti seri su cui confrontarsi, ieri sera è arrivata una confessione che sta facendo parecchio discutere.

"Mario è una persona speciale, quando lo vedo il mio cuore batte forte".

Enock è il fratello minore di Mario Balotelli, anche lui fa il calciatore e attualmente gioca in Serie D. Ora l'esperienza al GF Vip. La concorrente ha raccontato di essersi trasferita in Italia proprio per lui. "Parlo con lui tutti i giorni. Io sono innamorata di lui, lo sono sempre stata".

Dal profilo social di Enock Barwuah Instagram (@enock17), emerge una personalità audace e solare, ma soprattutto il rapporto forte e solido tra lui e il fratello maggiore, a cui somiglia sia fisicamente che caratterialmente.

Dayane poi prosegue e svela che "malgrado il sentimento non siamo riusciti mai a stare insieme, lui è un testardo e anche io; quando l'ho conosciuto avevo diciannove anni, l'ho amato e ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui". Ricorda tutto della loro conoscenza e ancora oggi sono in buoni rapporti.

Mario Balotelli sbotta su Instagram dopo la dichiarazione d'amore fatta da Dayane Mello nella casa del Grande Fratello Vip: "Bugie nella casa". Lei ci è cascata in pieno ed era disperata, ma per fortuna era appunto uno scherzo. Oggi ha infatti postato questo messaggio su Instagram: "Basta parlare di me a vanvera e bugie anche nella casa grazie". E pensare che Enock aveva detto alla Mello che Mario non si arrabbia per queste cose e che si sarebbe fatto una risata! Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno. "Lasciatemi in pace ma davvero". Il popolo di Twitter è sempre molto attento e ha subito salvato la storia: Signorini la mostrerà a Dayane nella puntata di domani sera?

Altre Notizie