Calciomercato Inter, colpo di scena: Suarez in nerazzurro?

Calciomercato, Suarez ha superato l’esame di italiano a Perugia

Calciomercato Juventus, l’attaccante è in Italia: cosa manca

L'incastro è delineato da tempo, solo la suggestione di Suarez in bianconero ha distratto per un po' da questo movimento a tre che accontenterebbe tutti i club coinvolti. L'uruguaiano in mattinata si è allenato con il Barcellona e, poi, alle 13 è partito con un volo diretto all'aeroporto di Perugia. Molti i fan della Vecchia Signora che lo hanno osannato.

Grande attesa dunque nella città umbra per l'attaccante uruguaiano accostato con decisione alla Juventus. Come riportato da Mundo Deportivo, il futuro del Pistolero - che oggi ha sostenuto l'esame di italiano a Perugia - non è chiaro e oltre all'interesse dell'Atletico Madrid, potrebbe dare un passo in più al reparto offensivo nell'Inter di Conte che cerca un nuovo attaccante insieme ai già consolidati Lukaku, Lautaro e Sanchez. C'è la Ligue 1! Ma perché, se la Juventus ha deciso di puntare su Dzeko?

L'ottenimento del passaporto da comunitario in Italia è stato organizzato, molto probabilmente, insieme alla Juventus. Il calciatore bluagrana adesso dovrà sostenere l'esame B1 di italiano, un requisito fondamentale per riattivare le pratiche per lo status da comunitario. L'ultima strada possibile potrebbe essere quella di restare al Barcellona, con Koeman che intanto stamattina ha fatto allenare Suarez con il resto della squadra: quest'ultima opzione sarebbe però l'ultima strada, ma comunque percorribile dal centravanti.

Altre Notizie