Bella Hadid, confronto tra pance con la sorella Gigi - Verissimo

Bella Hadid, confronto tra pance con la sorella Gigi - Verissimo

Bella Hadid, confronto tra pance con la sorella Gigi - Verissimo

La foto più dolce - e la più spiritosa - sulla gravidanza di Gigi Hadid, 25 anni, arriva dal profilo Instagram di sua sorella Bella, 23. Immerse in un prato di margherite le due top model sono più vicine che mai, in attesa di diventare mamma e zia.

Bella è in tenuta casalinga, jeans, canottiera fucsia e mollettone in testa, senza un filo di trucco, e scopre la pancia. Sorride enigmatica. Accanto a lei sua sorella maggiore Gigi, in camicia da notte bianca e ciabatte pelose, si tiene il pancione già pronunciato e sorride con gli occhi chiusi.

Mohamed Hadid ha postato su Instagram una lettera indirizzata al suo nipotino e i fan sono convinti che questo significhi che Gigi Hadid abbia partorito.

"11 giugno 2020, due panini al forno, tranne che per il fatto che il mio è dell'hamburger, quello di Gigi è di Zayn. Vi amo così tanto, non riesco a smettere di piangere".

Secondo le indiscrezioni, però, quando è stata riportata per la prima volta la notizia della gravidanza di Gigi, la modella era intorno alla ventesima settimana, ovvero circa cinque mesi. Diversi fan che speravano di vedere la crescita del pancione documentata sui social l'hanno accusata di volerlo nascondere per non intaccare l'idea di corpo perfetto.

Altre Notizie