Flavia Vento piange al Grande Fratello Vip: "Hanno bisogno di me"

Flavia Vento

Flavia Vento

Flavia Vento peso: pesa 56 kg.

Flavia Vento, nota showgirl attrice e modella non ha retto la tensione e dopo la prima notte passata nella casa più spiata d'Italia è scoppiata in un pianto disperato per aver lasciato i suoi adorati cani con cui ha un rapporto speciale a casa, sostenendo di non averli mai lasciati soli per più di qualche ora.

Il Grande Fratello Vip è finalmente tornato e la nuova edizione condotta ancora una volta da Alfonso Signorini vede tra i protagonisti la showgirl Flavia Vento.

Flavia Vento data di nascita: è nata il 17 maggio 1977.

Nel corso della mattinata è apparsa disperata in giardino, mentre tra le lacrime e lo stupore generale ha detto: "Io non li ho mai lasciati un'ora, ma sento che hanno bisogno di me".

Flavia Vento luogo di nascita: è nata a Roma. Negli ultimi anni ha invece simpatizzato molto per il Movimento 5 Stelle e sensibilizzato le persone su alcune tematiche, come il sovraffollamento dei canili.

Flavia Vento fidanzato: Flavia al momento è single, ma ha avuto diverse relazioni importanti. La Vento ha infatti affermato di essere impaziente di poter parlare con Brosio della Bibbia: "Ci sono molte cose da decifrare e non vedo l'ora di farlo con lui".

Flavia Vento curiosità: Flavia Vento ama molto gli animali e i cani in modo particolare: ne ha ben 7. Pratica yoga ed è vegetariana. Inizia la sua carriera come modella dopo la maturità linguistica. Nel 2000 è la valletta sotto il tavolo nel programma Libero, al fianco di Teo Mammucari, e debutta come conduttrice nella prima edizione di Stracult su Rai2.

Negli anni successivi Flavia Vento si dedica alla recitazione e alla musica: nel 2001 è nella rappresentazione teatrale de "Gli uccelli" di Aristofane e incide il cd singolo "Moreno". Nel 2006 è nel cast del film "Parentesi tonde".

Nel 2008 e poi di nuovo nel 2012 partecipa come concorrente al reality L'Isola dei famosi, ritirandosi la prima volta per motivi personali e la seconda per motivi di salute.

Recentemente ha pubblicato anche un libro di poesie intitolato "Parole al vento" in vendita a 10,00€ e ha preso parte come opinionista in diversi programmi TV come Domenica Live e Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso e Quelli che il Calcio.

Altre Notizie