CorSera - Oggi scade ultimatum City al Napoli: l'affare Koulibaly rischia di saltare

Napoli, Koulibaly può restare: offerta del City per Gimenez dell'Atletico - Sportmediaset

CorSera - Oggi scade ultimatum City al Napoli: l'affare Koulibaly rischia di saltare

A differenza delle prime di ore di calciomercato però, la sua permanenza al Napoli del difensore senegalese è tutt'altro che impossibile.

Secondo quanto riportato da 'Marca, l'Atletico Madrid e lo stesso Gimenez avrebbero rifiutato l'offerta faraonica del Manchester City.

Del resto le pretese del Napoli si sono abbassate dopo la volontà da parte del calciatore di restare in azzurro fino a fine contratto, nonostante la presenza di Osimhen e Petagna, complicherebbero molto il futuro del calciatore così come il rapporto con la società partenopea, che adesso lo valuta circa 25 milioni di euro. La società più interessata è sempre stata il Manchester City di Guardiola, più avanti rispetto al defilato Psg. L'Atletico non ha nessuna voglia di indebolirsi in questo mercato.

José María Giménez de Vargas non ha intenzione di lasciare l'Atletico Madrid. Ricordiamo che la clausola rescissoria di Gimenez è di 120 milioni di euro, una somma non certo lontana da quella presentata. Dal punto di vista del Napoli resta da capire se l'offerta del City sia da considerare come una bandiera bianca su Koulibaly o un diversivo per cercare di far abbassare il prezzo chiesto da De Laurentiis.

Altre Notizie