Ant-Man 3: Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore

Kang sta per arrivare nei film Marvel

Ant-Man 3 introdurrà i Fantastici Quattro? Nuovi clamorosi indizi, ecco quali!

Secondo le notizie provenienti da fonti vicine al progetto - raccolte dall'autorevole magazine americano Deadline - sarà questo il ruolo che interpreterà l'attore Jonathan Majors (Lovecraft Country), appena aggiunto al cast del film.

Kang il Conquistatore, il viaggiatore nel tempo nemico degli Avengers, potrebbe fare il suo esordio nei film Marvel in Ant-Man 3, le cui riprese dovrebbero iniziare nel 2021.

Majors è tra i protagonisti della serie Lovecraft Country, ed è presente anche nell'ultimo film di Spike Lee presente su Netflix, ovvero Da 5 Bloods.

Kang The Conqueror, creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1964, si chiama in realtà Nathaniel Richards, è un probabile discendente di Reed Richards ed è un despota che arriva dal trentunesimo secolo, un supercriminale che si scontra spesso coi vari Avenger e che ha legami anche coi Fantastici 4.

Inoltre, il regista di Ant-Man Peyton Reed aveva palesato più volte in passato la sua volontà di dirigere un film sui Fantatici Quattro, e abbandonò il film originale della Fox per divergenze creative. Ed ovviamente non mancherà Phil Rudd nei panni del protagonista.

Altre Notizie