Barcellona, Planes conferma l'addio di Vidal: "Trattativa in stato avanzato"

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO

Non si conosce ancora il motivo dell'inatteso annullamento, nonostante certe informazioni "indichino che alcune questioni fiscali dell'operazione, in attesa di risoluzione da parte dell'Inter, ne sarebbero state la causa" si legge sul sito del Mundo Deportivo. Colgo l'occasione di ringraziarlo per questi due anni, è stato molto importante per noi.

L'affare tra l'Inter e il Barcellona per il passaggio di Arturo Vidal in nerazzurro è prossimo alla conclusione. Il ritorno in Italia del classe 1987 si sta facendo sempre più concreto. Lo ha confermato anche il ds dei catalani Planes. In realtà poi Arturo sui campi del Barça non si è visto, e secondo i media spagnoli la visita è servita per salutare i compagni e svuotare gli armadietti.

Alle 18:00 Arturo Vidal dovrebbe ritornare in Italia per firmare con l'Inter. Come raccontato da Calciomercato.it, c'è l'accordo con il Barcellona sull'indennizzo da versare per il centrocampista cileno. Antonio Conte potrà finalmente contare su uno dei suoi giocatori preferiti. Anche in Inghilterra, quando era sulla panchina del Chelsea, ha richiesto il suo acquisto.

Altre Notizie