"A Star is Born" arriva in prima visione su Canale 5

Lady Gaga Bradley Cooper Oscar

A STAR IS BORN, film con Lady Gaga su Canale 5 il 15 settembre. Trama, cast

In particolare Lady Gaga, riprendendo l'iconico ruolo che in passato è stato di attrici del calibro di Janet Gaynor, Judy Garland e Barbra Streisand, ha dato prova di non essere solo un grande talento cantautoriale (con all'attivo più di 28 milioni di dischi venduti) ma anche una promettente e carismatica attrice (Il National Board l'ha infatti premiata come migliore attrice).

Il film è stato presentato fuori concorso a Venezia nel 2018 ed è il remake di "E' nata una stella" del 1937.

A Star is Born segue le vicende di Jackson, detto Jack, Maine, star del rock country di grande successo che, lontano dai riflettori, combatte una difficile battaglia per uscire dalla sua dipendenza da alcol e droghe.

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno davvero avuto una love story?

A Star Is Born è il film stasera in tv martedì 15 settembre 2020 in onda in prima serata su Canale 5.

Per la sua versione di A Star is Born Bradley Cooper sceglie Lady Gaga e la spoglia di tutto il trucco e i vestiti eccentrici per far affiorare l'essenza della sua voce. Loro diranno, mesi dopo, che era tutta una montatura ma sembra proprio che quei pettegolezzi siano stati uno dei motivi della rottura tra Bradley Cooper e la bella modella russa. La fotografia è stata affidata a Matthew Libatique.

Bradley Cooper non è soltanto l'attore protagonista, ma anche il regista. Aveva molta voglia di produrre questo film, tanto da convincere la Warner Bros ad affidarglielo.

Di cosa parla il film A Star Is Born? Uniti dalla passione per la musica, i due si innamorano e Jack aiuterà Ally nella scalata verso il successo. Il film parte molto bene per lo meno fino al duetto sul palco, sulle note di Shallow, che è di fatto l'apice di una pellicola che poi comincia a perdere colpi forse anche perchè eccessivamente lunga.

L'appuntamento con il film in prima visione è questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21:20. Se ci fossero servizi interessati ad acquistare i diritti del film per renderlo fruibile al pubblico vi aggiorneremo.

Altre Notizie