UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 10 settembre 2020

Un Posto Al Sole Anticipazioni 11 settembre 2020 Viola lascerà Napoli ma Eugenio

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 10 settembre 2020

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. Tuttavia, nuovi imprevedibili sviluppi stanno per fare capolino.

Marina, Ferri e Fabrizio dovranno decidere sulle modalità attraverso le quali esaudire le nuove richieste del loro nuovo cliente russo ignari del fatto che per loro è in arrivo un colpo di scena. Nel frattempo Leonardo non sembra intenzionato ad arrendersi con Serena, che ha paura di verificare se la pressante sensazione sia reale oppure no. In seguito alla delusione ricevuta da Peluso, Patrizio fatica a riprendersi: capirà mai che si tratta sempre di un gioco di squadra? Patrizio e Silvia si scontrano perché quest'ultima non intende accettare una proposta dell'uomo per rilanciare il Vulcano.

Marina e Fabrizio incontrano l'affascinante Eva Martinelli, il colloquio con l'imprenditrice sembra andare a gonfie vele e la commessa per i cantieri con i russi potrebbe andare in porto eppure Roberto improvvisamente e misteriosamente esce di mezzo cercando di creare difficoltà nella trattativa. Vuole chiudere definitivamente la faccenda di Marcello. Tuttavia avverrà una coincidenza che la riporterà a pensare a lui.

Marina dopo un duro confronto con Lara si mostrerà parecchio combattuta circa le questioni riguardanti la conclusione dell'affare con il magnate russo. Silvia è contraria, ma lui decide di seguire il suo istinto.

Giulia decide di lottare. Giulia, convinta che Marco Modica pagherà per averla truffata, ignorerà che l'uomo una volta giunto al commissariato cambierà la versione dei fatti.

Puntata di mercoledì 16 settembre Il rapporto tra Filippo e Serena è sempre complesso e caratterizzato da alti e bassi. Patrizio prova a far cambiare idea a Susanna per quel che riguarda la televisione.

Giulia ha un faccia a faccia con l'uomo che per tanto tempo l'ha truffata. La donna, tuttavia, non si sente affatto sollevata, ma precipita in sentimenti di sconforto. Filippo e Serena invece sono sempre in crisi, con periodi di up and down. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Cotugno riceverà una buona notizia dal maggiordomo. Nel frattempo l'esito dell'udienza di separazione giudiziale di Serena e Filippo potrebbe avere delle conseguenze molto forti su entrambi, mentre Cotugno incontrerà all'insaputa di Guido la sua nuova potenziale locataria: l'inarrestabile Cinzia Maiori. Andranno fino in fondo? Intanto Niko è sempre più agguerrito nei confronti di Susanna.

Altre Notizie