Stefano De Martino single in gita in barca con gli amici

Nelle ultime settimane estive, Stefano De Martino è stato al centro di varie polemiche e dei pettegolezzi. Proprio per questo, Stefano era a Milano per il primo giorno di scuola del figlio. Prima di tornare agli impegni televisivi e professionali, l'ex ballerino di Amici, ha voluto concedersi una giornata di relax in compagnia di alcuni suoi cari amici che non vedeva da tempo.

E se De Martino attende di ritornare in televisione con Stasera tutto è possibile, Marcello Sacchetta lo scorso maggio ha "sconvolto" i fan con una rivelazione: "La carriera da ballerino credo sia finita...ho altri progetti, ma non smetterò mai di ballare, impossibile", ha dichiarato. Benché in passato si vociferasse di una discussione tra loro, i rumors sembrano essere smentiti non solo dai giornali di gossip ma anche dall'atteggiamento affiatato e confidenziale dei due. Anzi, in una foto di gruppo si mostrano felici e si chiedono cosa si può volere di più dalla vita, se non questi momenti di "dolce fuga" da una vita costantemente frenetica.

"E' domenica anche giovedì" scrive il collega di ballo mostrando la bella giornata con De Martino sulla barca "Santiago" dove Stefano alla guida ha portato gli amici a solcare il mare. Al clan di Belen, lui replica con la sua ciurma...

Altre Notizie