Si avvicina all'auto e spara... due agenti in fin di vita

Usa sparatoria in California,2 vice sceriffi in fin di vita

Usa sparatoria in California,2 vice sceriffi in fin di vita +CLICCA PER INGRANDIRE

Si trovavano nella loro auto a Compton, 25 km a sud di Los Angeles, i due vice sceriffi, un uomo e una donna, rimasti feriti e attualmente in condizioni critiche, dopo che all'improvviso uno sconosciuto ha aperto il fuoco contro di loro.

Il Dipartimento dello sceriffo aggiunge che sia l'uomo che la donna stanno "entrambi stanno ancora lottando per le loro vite". Tutta la scena è in un video diffuso dall'ufficio dello sceriffo nel quale si vede una persona, non identificata, che si avvicina all'auto, improvvisamente apre il fuoco attraverso il finestrino esplodendo più colpi di pistola e subito dopo fugge.

Sono in condizioni disperate i due vice sceriffi della Contea di Los Angeles rimasti feriti nel corso di una sparatoria. Anche l'Fbi di Los Angeles ha messo a disposizione i propri uomini per acciuffarlo.

Nel frattempo, un grappolo di manifestanti si è radunato all'esterno dell'ospedale in cui sono ricoverati i due agenti, bloccando l'entrata e l'uscita del pronto soccorso e urlando "Speriamo che muoiano" (riferendosi ai due vice-sceriffi).

Altre Notizie