Uomini e donne anticipazioni oggi: scontro Sirius e Gemma per gelosia

Gemma Galgani lifting

Uomini e donne anticipazioni oggi: scontro Sirius e Gemma per gelosia

Sei la nonna di Ken ora? Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Nicola potrebbe essere interessato alla ragazza, che ricambierebbe. Vale a dire che se il tronista o la tronista e il rispettivo corteggiatore/corteggiatrice, non hanno molto da dirsi, non verranno mostrati i filmati della loro uscita.

La nuova stagione di "Uomini e Donne" inizia subito con dei nuovi incontri per Gemma Galgani. In molti però si chiedono chi abbia pagato questo intervento.

Uomini e donne sta per tornare: oggi, 10 settembre, alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del programma condotto da Maria De Filippi.

La scarsa propensione a schierarmi ce l'ho anche quando si parla di Enzo Capo e Pamela Barretta, comunque.

La dama del Trono Over, dopo aver rivolto non poche accuse all'ormai ex-fiamma additandolo come una persona che con lei, per le vie di Roma, si sarebbe comportato da turista, ha dovuto difendersi dall'attacco di Tina che l'ha nuovamente rimproverata di cercare "spasmodicamente" il contatto fisico. Questo quanto dichiarato dalla dama torinese.

Nei giorni scorsi, Gemma Galgani si è resa protagonista di un tutorial imperdibile che è rimbalzato su tutti i social.

Gemma Galgani lifting
Uomini e donne anticipazioni oggi: scontro Sirius e Gemma per gelosia

Lei sarà anche una che ti stalkera pure l'anima pur di rinfacciarti persino come e quando respiri (con quell'eleganza innata che la caratterizza da sempre e che culmina in quella risata per nulla inquietante, per altro), ma lui che tapino è?

A scegliere di ricorrere al lifting è stata proprio Gemma che, intervistata dal settimane Nuovo, ha raccontato come sono andate le cose.

Non avevo mai pensato al lifting, la mia è stata una decisione improvvisa. Ma Maria De Filippi è stata talmente scrupolosa nel far ideare uno studio tutto nuovo, a prova di Covid-19, che sembra strano che possa non aver prestato attenzione alle mascherine. "E io mi sono fidata". "No. solo con il professore".

A Uomini e Donne la situazione si è già surriscaldata. "Bella non lo sono mai stata né mi sono mai sentita tale". Ho sempre avuto una mamma molto severa che-mi diceva sempre l'opposto.

Ancora novità a Uomini e Donne. Questa volta non per le sue avventure amorose, la conoscenza con Nicola Vivarelli si è ufficialmente arrivata al capolinea, ma il suo primo ritocchino estetico.

La redazione di Uomini e donne era al corrente ma ho fatto tutto da sola.

Altre Notizie