"La ragazza dei tuoi sogni", il singolo di Luciano Ligabue

Credits Instagram

Un Luciano Ligabue in grande spolvero regala il nuovo singolo "La ragazza dei tuoi sogni" ai fans con cui si prepara a scalare le classifiche e a far cantare tutte le persone che lo seguono dal 1990.

Disponibile nelle radio e in formato digitale solo da venerdì 11 settembre, sarà tuttavia possibile ascoltare l'inedito su Rai Uno alle 20:30, subito dopo il Tg delle 20:00.

Il singolo apre le porte all'attesissimo 30 Anni in un (Nuovo) Giorno, album che uscirà per festeggiare i 30 anni di carriera del rocker e che, pare, raccoglierà tutte le canzoni che sono state scritte ma che non hanno trovato posto nei precedenti album.

30 anni in un (nuovo) giorno sarà il primo grande evento che si terrà in questo nuovo spazio creato rigorosamente ad hoc per la musica con una capienza di oltre 100.000 spettatori e una pendenza del 5% per garantire una visuale e un'acustica ottimali. L'evento live (prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners) avrà luogo il 19 giugno 2021 proprio alla RFC di Campovolo. Per info e biglietti: www.friendsandpartners.it RTL 102.5 è partner di "30 ANNI IN UN (NUOVO) GIORNO".

A maggio 2021, invece, Ligabue sarà in giro per l'Europa con il tour "Europe 2020".

Altre Notizie