Immortal: Fenyx Rising torna a mostrarsi all'Ubisoft Forward

Immortals Fenyx Rising è il nuovo Action RPG Ubisoft: la fonte di ispirazione è palese (video)

Annunciato Immortals Fenyx Rising - IlVideogioco.com

Le avventure di Fenyx saranno accompagnate in primo piano dalle due voci narranti: quella di Zeus, re degli dei, e del titano Prometeo, colui che ha donato il fuoco agli uomini.

Il mondo di gioco nasconderà anche diversi artefatti mitologici, come le ali di Dedalo che consentiranno al nostro personaggio di volare o scontrarsi con i giganti. È una scelta interessante, che di certo distanzia il titolo da Zelda e gli fornisce una caratterizzazione tutta sua.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Immortals Fenyx Rising e tanto altro ancora vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Immortals Fenyx Rising è il nuovo Action RPG Ubisoft: la fonte di ispirazione è palese (video)
Immortals Fenyx Rising: annuncio all’Ubisoft Forward con due video

L'isola sarà completamente esplorabile sin dai primi istanti di gioco, e sarà intrisa di segreti, puzzle ambientali e missioni secondarie da svolgere.

Impossibile non notare anche la chiara ispirazione ad altri titoli, uno fra tanti Breath of the Wild, dal quale prende alcuni elementi di gameplay che sembrano riempire l'open world e la sua esplorazione.

Come potete vedere dal filmato sovrastante, il titolo si presenta come un action adventure open world, con alcune caratteristiche più affini agli RPG. Che poi potrebbero effettivamente restare piacevolmente soddisfatti del sistema di combattimento, che, pur essendo a sua volta ispirato a quello degli ultimi Assassin's Creed, propone abilità e mosse spettacolari in grado di rendere il tutto piuttosto frenetico e bello da vedere. Non dovremo infatti aspettare molto per mettere le mani sull'opera di Ubisoft Quebec: Immortals Fenyx Rising uscirà il 3 dicembre su tutte le console disponibili, vale a dire PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S, Nintendo Switch e Google Stadia.

Altre Notizie