Rai1: Coletta, De Filippi presto ospite a Domenica In - Ultima Ora

Mara Venier ricorda l’inizio dell’amore con Nicola Carraro

Mara Venier: "A Domenica In messaggio di Conte alla Nazione"

Domenica In parte con il botto: messaggio alla nazione di Giuseppe Conte.

Lunga intervista ad Oggi dell'amata conduttrice Mara Venier. Infine saranno tanti gli ospiti in collegamento e in studio che si confesseranno alla Venier, sempre seduta sulla sua poltrona bianca.

La Venier ha fatto, come i suoi colleghi, un vero miracolo andando in onda senza pubblico in studio e in un periodo difficilissimo come è stato il lockdown per tutti noi.

"Maria De Filippi sarà presto ospite a Domenica In". Per il 25 novembre inoltre, quando la Rai trasmetterà lo speciale evento tv contro il femminicidio con Fiorella Mannoia, Sabrina Ferilli e appunto Maria De Filippi, Coletta ha annunciato anche la sicura "partecipazione straordinaria di Mara Venier, con la quale in futuro vorrei realizzare un programma di prima serata in cui sfruttare la sua capacità di essere imprevedibile". Mara Venier torna con la prima puntata della nuova stagione domenica 13 settembre e ha annunciato piccoli cambiamenti e alcune novità, come l'assenza del pubblico in studio, il numero ridotto degli orchestrali della band capitanata dal Maestro Magnanensi e al massimo otto ospiti. Inizialmente volevo cambiare tutto, ma poi Stefano Coletta, il direttore di Rai 1, mi ha detto che il format del programma sono io.

Altre Notizie